mercoledì 4 marzo 2009

Soundtrack for The Voices in My Head

Nuovo blog, nuovo mondo.
Si ricomincia da zero, almeno nel mondo virtuale.
Quanti problemi mi ha creato questo spazio immenso eppure tanto veloce da utilizzare.
Ma ha anche creato gioie, dolori, momenti di contentezza, lacrime, risate grasse, casini. Buona parte di tutto ciò che sono io è stato creato qui.
Io mi chiamo Domina, ho alle spalle 17 intensi autunni e vivo a Verona, città dell'amore proibito.
Su questo nuovo diario citerò tutte le frasi di canzoni che mi ronzano per la testa, ed ogni post avrà come titolo quindi un pezzo della mia anima, la musica, alla quale sono e sempre resterò legata in modo vitale.
Stare qui a spiegare cosa faccio nella vita o come sono dentro mi sembra frivolo, tenendo conto che questo si scoprirà man mano andrò avanti a scrivere qui.
Ora.. Non sono mai stata molto regolare nel postare interventi, ma mi impegnerò a farlo, dato che questo mi fa sfogare molto per certi versi.
Chissà se qualcuno leggerà le mie prossime parole..
E chissà chi davvero ne comprenderà la profondità.

Nessun commento:

Posta un commento